You can skip this in seconds

Click here to continue

Hamachi for Windows 2.2.0.377

Hamachi for Windows recensione dell’Editore

Crea VPN ad hoc e proteggi le trasmissioni internet da sguardi indiscreti con questo strumento pratico strumento di rete multi-piattaforma.

Odio i troll!
Tu sai cosa voglio dire... quegli individui che si imboscano alla ricerca di un'opportunità per attingere alla tua rete o trasmissioni di file con l'intento di rubare le tue informazioni sensibili. Questi soggetti mi preoccupano molto. Al di là di queste persone, ciò che invio non è di alcuna attività ma è mio (e l'altra persona è designata come il ricevitore delle informazioni). Ecco perché mi piacciono le applicazioni come Hamachi. È uno strumento di rete sicuro su una multipiattaforma.

Con Hamachi, è possibile creare reti private virtuali su richiesta. Hamachi di LogMeIn è un servizio VPN che ti consente di estendere in modo sicuro e in pochi minuti reti di tipo LAN a team distribuiti, lavoratori mobili e tuoi amici giocatori allo stesso modo. Con questo servizio puoi accedere da remoto a stampanti di rete, macchine fotografiche, console di gioco e altro ancora, tutto su richiesta e in tutto il web.

Quando viene implementato, agli utenti viene fornito l'accesso alle risorse di rete, da un gateway centralizzato, senza modificare firewall o router di rete. È possibile fornire accesso agli utenti su specifici computer, stampanti, unità, ecc. Hamachi ti consente inoltre di collegare tutti i client di rete. Puoi creare rapidamente e facilmente una rete semplice, virtuale e compatibile che consenta ai computer da remote di connettersi direttamente, dando così agli utenti accesso di rete di base a tutte le risorse di rete di cui hanno bisogno, tutto utilizzando la crittografia SSL a 256 bit, impiegando lo stesso livello di sicurezza della tua banca, sulle reti pubbliche e private.

Vantaggi: facile da utilizzare e installare, stabile, utilizza crittografia SSL 256 bit

Svantaggi: può creare un ulteriore livello di complicazione nelle comunicazioni con la risoluzione dei problemi di accesso connessi all'accesso a internet

Conclusione: Questa applicazione è facile da utilizzare, utilizza la forza della crittografia del settore bancario e fornisce agli utenti l'accesso a tutte le risorse disponibili su una rete indipendentemente dalla loro ubicazione fisica. L'unico problema che vedo quando si cerca di risolvere i problemi relativi a questioni di comunicazione è che questo prodotto VPN aggiunge un ulteriore livello di complicazione all'equazione. Essere pronti ad affrontare l'ulteriore livello quando si affrontano tutti i problemi di accesso alla rete.
































































































































Ricerca prodotti simili per categoria

Feedback

Dowload popolari

  • Mozilla Firefox Mozilla Firefox 108.0... Mozilla Firefox è un browser per internet...
  • Safari Safari 5.1.7 Safari offre un'ottima esperienza online...
  • Outlook Express Outlook Express 6.0 Microsoft Outlook Express porta sul tuo...
  • 7-Zip 7-Zip 22.00... 7-Zip è un archiviatore di file con il più...
  • Microsoft PowerPoint 2010 Microsoft PowerPoint 2010 14.0 Impressiona tutti con le tue abilità di presentazione!